Merce difettosa

Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto
Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, compilare immediatamente il modulo danni del servizio di consegna . (Post o Planzer). Se il pacco è stato depositato, scatta una foto Prima prima dell'apertura, nonché aperto prima del disimballaggio . Recati all'ufficio postale più vicino con il pacco invariato e compila il modulo di richiesta.

Contattaci via email con le seguenti informazioni:

  • Numero di reclamo
  • Numero d'ordine del tuo ordine
  • Breve descrizione del danno
  • Foto del danno e dell'imballaggio


garanzia

Se durante il periodo di garanzia si manifestano difetti del prodotto, saremo lieti di ispezionare il prodotto. Mettiti in contatto Contattaci in anticipo tramite e-mail . Abbiamo bisogno di queste informazioni da te:

  • A proposito di quale Prodotto va bene. Se disponibile codice articolo E numero di serie
  • Descrizione dell'errore: Se possibile, includere una descrizione quanto più dettagliata possibile del danno fotografie
  • Ricevuta/fattura di acquisto
  • I danni causati da un funzionamento improprio non sono coperti dalla garanzia.

Non esiste alcuna garanzia sulle batterie ricaricabili.

Controlleremo i tuoi dati e ti ricontatteremo il più rapidamente possibile.Solo dopo aver consultato il produttore potremo informarti in modo vincolante se si tratta di un caso di garanzia. Il produttore decide se il dispositivo viene sostituito o riparato.

Non offriamo resi gratuiti.

Al momento della restituzione, stampa le email e allegale alla restituzione (non dimenticare il mittente)

Si prega di inviarlo insieme al prodotto a:

Ganjaworld.ch
Connessione montanara, Andres
Unterer Hämlismattweg 10
3504 Niederhünigen

Se hai bisogno di supporto, contattaci.