imballaggio e spedizione
Tutti gli ordini vengono imballati in modo neutro o discreto e ti vengono inviati il più rapidamente possibile. Ci sforziamo di imballare tutti gli articoli nel modo più infrangibile e a prova di perdite possibile e di spedire sempre i pacchi o i pallet nel modo più compatto possibile.
Ci sforziamo costantemente di rendere la spedizione il più economica possibile.
Ti addebitiamo solo le spese di spedizione esterne, il che significa che non pagherai alcun materiale di imballaggio o costi di imballaggio da parte nostra.
Gli ordini vengono solitamente spediti 24 ore dopo la ricezione del pagamento. Il superamento di tale termine non dà diritto al risarcimento dei danni né a recedere dal contratto.
La spedizione avviene da Hillbilly Connection, Andres, Unterer Hämlismattweg 10, 3504 Niederhünigen e in caso di restituzione deve essere rispedita al rispettivo indirizzo di spedizione, indipendentemente dal motivo! Ti chiediamo tuttavia di contattarci via email o telefono prima di restituire l'articolo.
Telefono: 077 415 14 21
E-mail: sales@ganjaworld.ch
I pacchi e le lettere vengono spediti dalla Posta Svizzera, mentre le spedizioni su pallet vengono consegnate da Planzer Transporte.
I pallet vengono consegnati solo previo accordo o in base all'ordine online effettuato.
Spedizione fuori dalla Svizzera
Il destinatario è l'unico responsabile delle norme legali del suo paese.
A seconda del paese di destinazione e dei prodotti, per le spedizioni dalla Svizzera potrebbero essere applicati dazi doganali.
A seconda del Paese e dell'importo dell'ordine, potrebbe essere applicata l'IVA del Paese.
Non spediamo prodotti CBD, alcolici o sigarette elettroniche al di fuori della Svizzera.
In caso di dubbi, contattaci prima di trasferire il tuo ordine
Consegne parziali
Sono ammesse consegne parziali ma dovranno sempre essere preventivamente concordate con l'acquirente.
Spedizione
Ganjaworld sceglie sempre l'opzione di spedizione più economica (a meno che il cliente non richieda diversamente).
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso e/o alle dimensioni.
Se il negozio online effettua calcoli errati, ti informeremo in anticipo e richiederemo eventuali pagamenti aggiuntivi o rimborseremo eventuali pagamenti in eccesso.
Il cliente ha un diritto di recesso immediato in caso di pagamento aggiuntivo.
Per ordini da CHF 500.00 a CHF 1500.00 consigliamo di ordinare la merce con “Firma”.
Per ordini a partire da CHF 1.500,00 consigliamo di ordinare la merce con “Assicurazione”. Qui la merce è assicurata fino a CHF 5000.00.
La vetreria deve essere sempre ordinata con “Fragile” e la merce è assicurata fino a CHF 5000.00.
Se la consegna non viene ritirata, verranno addebitate le spese di spedizione oltre a una tassa amministrativa di SFr 20,00.
Le spese di spedizione sono stime e possono variare al momento dell'effettuazione dell'ordine.
costo extra
Per spedizioni di merci voluminose, consegne espresse, spedizioni programmate e trasporti eccezionali o per spedizioni con più colli potrebbero verificarsi costi aggiuntivi, ma questi verranno sempre comunicati anticipatamente al cliente o saranno tacitamente a carico di Ganjaworld.
Danni da trasporto
Ganjaworld non può essere ritenuto responsabile per danni durante il trasporto! I reclami devono essere sempre presentati direttamente all'ufficio postale o alla Planzer Transporte! Tuttavia, facciamo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine arrivi in modo sicuro, discreto e in perfette condizioni. Qualora dovessero verificarsi ancora danni dovuti al trasporto, saremo lieti di supportarvi nel processo.
Ambiente
Per il bene dell'ambiente, cerchiamo di riutilizzare quanto più materiale di imbottitura e imballaggio possibile.
Condizioni di consegna/tariffe
Per il resto valgono le condizioni generali di consegna e tariffarie della Posta Svizzera o della Planzer Logistics!